mercoledì 10 marzo 2010

Missioni delle mie brame!

Sono trascorsi solo pochi giorni da quando siete arrivati a Rhoona ed avete già iniziato ad accumulare alcuni agganci per avventure, facciamo un piccolo riepilogo di cosa bolla in pentola:
  1. Cimeli di Famiglia: un wraith appare nelle cripte di Rhoona, il chierico Ressilmae della Chiesa Riformata del Vestland vi chiede aiuto al fine di scoprire l'origine di tale apparizione.
    La missione è in corso! Ricompensa? Khaless non ha chiesto nulla se non rimettersi al buon cuore di Ressilmae.
  2. Artiglio di corvo: La banda dell'Artiglio di corvo attacca viandanti e carovane che percorrono la Strada dei Nani tra Bergen e Rhoona. Il Chierico di Odino della città di Rhoona, per conto del Jarls Stephen, vi offre 1000 guldan se riuscite a sgominare la banda.
  3. Maniero Gotesund: le rovine del Maniero Gotesund situate su di uno sperone roccioso a picco sul Vestfjord è diventato il covo di una banda di coboldi particolarmente potenti e pericolosi per le carovane che percorrono la Strana dei nani tra Rhoona e Forte Everarr. L'eptarca Nimorazan è interessato a scoprire qual è il segreto del loro potere; in cambio a missione conclusa, vi offre il libero accesso al cerchio del teletrasporto della sua torre (a vostre spese naturalmente :-)
  4. Sergente Muggerdin: il sergente Muggerdin ha alcune missioni per voi per conto del Jarls, ma prima di affidarvele sta valutando le vostre abilità osservandovi da vicino. Certamente risolvere i problemi di Ressilmae sarebbe un buon biglietto da visita.

Nessun commento:

Posta un commento