venerdì 4 giugno 2010

Riepilogo Missioni

Durante il banchetto con Stephen Rhoona e Thors l'uccisiore, Stark dopo un vigoroso rutto di apprezzamento fa mente locale delle missioni ancora in corso:

  1. Artiglio di corvo: La banda dell'Artiglio di corvo attacca viandanti e carovane che percorrono la Strada dei Nani tra Bergen e Rhoona. Il Chierico di Odino della città di Rhoona, per conto del Jarls Stephen, vi offre 1000 guldan se riuscite a sgominare la banda.
  2. Naer il gioielliere, vi ha chiesto la disponibilità a proteggere una carovana di merci in viaggio tra Bergen e Rhoona.
Vi sono inoltre innumerevoli altri spunti per avventure, la tomba del Nano Durannan che interessava al drago Zartharaxx, la pozza ghiacciata contenente i resti di un grande drago al Maniero Gotesund, il misterioso Dentediferro che aveva offerto aiuto a Zartharaxx e le varie queste personali...
Quale strada prenderanno quindi i Draghi di Rhoona? no.. ehm i Draghi del Vestland? eh? gli Uccisori di Draghi?..ah La compagnia dei Draghi? gli Ecoguerrieri? I Distruttori? Gli spezza reni ai Draghi? Gli impavidi accumulatori di Guldan? Avventurieri ma belli? Avventurieri e Pupe? boh!
E trovatevi sto nome!!!!