domenica 12 settembre 2010

Punti di vista 3

Dalle cronache di Stark: "Dentediferro da sotto mia ascia sparito è!
Prima o poi lui trovare e mia ascia ancora mostrare.
Paladino e druida litigare su chi ha ragione, a me importa poco.
A me tesoro di Dentediferro interessa, grosso forziere con tanti guldan all'interno... che bei momenti.
Poi fame, druida non brava donna a cucinare, forse perché ha peli, questo particolare mi devo ricordare se donna prenderò un giorno.
Meglio elfi trovati in gabbia a cucinare, anche se loro lingua non capire.
Poi riposo poi ancora scale.
Elfo incomprensibile di tempio parla sotto a cascata protetto da mostri cattivi.
Druida nemmeno brava a mostri uccidere, forse perché ha peli, questo particolare mi devo ricordare se donna prenderò un giorno.
Donna di Stark bella deve essere, cucinare deve fare, uccidere mostri deve sapere, tutte qualità belle per donna.
Nano peli ha e bravo a uccidere mostri, forse Stark nana deve cercare, questo particolare mi devo ricordare se donna prenderò un giorno.

1 commento: