giovedì 20 gennaio 2011

Posto vacante

Come descritto nei fatti del 21 di Vatermont (le ombre di Rhoona) il sergente Muggerdin, venuta a mancare la piena fiducia nel suo operato, ha preferito lasciare il posto di Sergente della Guardia ed è partito per la capitale in cerca di nuova occupazione.
Al suo posto venne assunto, il 25 di Vatermont, Jackal Thes, un maestro d'armi proveniente dall'impero di Thiatis casualmente a Rhoona in cerca di occupazione.
Il suo arrivo è stato talmente provvidenziale che Stephen Rhoona, dopo un periodo di prova, l'ha assunto con il grado di Sergente della Guardia.
Il comandante della guardia Warin Svartborg durante un viaggio verso Bergen rimase ucciso da alcuni briganti il 4 di Thaumont.
Non avendo altri uomini validi, il Jarls promosse Jackal Thes a Capitano della guardie, lasciando nuovamente vacante il posto di sergente.
Dopo gli ultimi avvenimenti Rhoona si ritrova senza sergente e capitano e con il sospetto che l'allontanamento di Muggerdin e l'assassinio di Warin non siano accaduti per caso...

Nessun commento:

Posta un commento