Avventure e materiale

In questa pagina pubblico alcune avventure giocate nella nostra campagna e materiale e risorse di gioco autoprodotti.

AVVENTURE
Cimeli di Famiglia: Avventura per D&D 4° edizione per PG di primo livello. L'avventura è stata ideata partendo da uno degli agganci presenti nella guida del dungeon master nella città di Fallcrest divenuta Rhoona nella mia campagna nel Vestland.
L'anziano sacerdote della Chiesa Riformata del Vestland, durante il suo controllo di routine una volta alla settimana nelle cripte antiche, viene assalito da una creatura spettrale, un Wraith. Spaventato e certamente fuori forma, evitò la battaglia e fuggi. Il giorno seguente inviò un messaggio di aiuto alla vicina città di Bergen per ricevere assistenza dalla sua chiesa. Da Bergen partì un esorcista il quale però non arrivò mai a Rhoona in quanto perse la vita contro alcuni briganti...
Download

VARIE
Tempo Atmosferico e Calendario di Mystara (di Alton)
Avete mai pensato a come sarà il tempo tra un dungeon e un altro a Mystara? Questo file in Excel contiene sia il calendario di Mystara e sia un foglio di facile consultazione da utilizzare abbinato ad un d20 e alla stagione in cui si sta giocando. Noi lo stiamo usando nella nostra nuova campagna nel Vestland con D&D 4e, provatelo!!!
Download

CITTA'
Bergen: Il seguente file word contiene la descrizione della città di Bergen (Vestland) prima della sua distruzione ad opera dell'alta maga Astrior Ottar il 28 di Thaumont 1010.
Download
Norrvik: Capitale del vestland, contiene la descrizione della capitale prima degli sconvolgimenti del 1° di Flaurmont contenuti nel seguente post. Questo file è da abbinare alla mappa contenuta in questo post che ne spiega la politica.
Download