- Artiglio di corvo: La banda dell'Artiglio di corvo attacca viandanti e carovane che percorrono la Strada dei Nani tra Bergen e Rhoona. Il Chierico di Odino della città di Rhoona, per conto del Jarls Stephen, vi offre 1000 guldan se riuscite a sgominare la banda.
- Maniero Gotesund: le rovine del Maniero Gotesund situate su di uno sperone roccioso a picco sul Vestfjord è diventato il covo di una banda di coboldi particolarmente potenti e pericolosi per le carovane che percorrono la Strana dei nani tra Rhoona e Forte Everarr. L'eptarca Nimorazan è interessato a scoprire qual è il segreto del loro potere; in cambio a missione conclusa, vi offre il libero accesso al cerchio del teletrasporto della sua torre (a vostre spese naturalmente :-)
- Stephen Rhoona vi ha chiesto di ripulire le rovine del Maniero Gotesund dalla banda di coboldi che lo infestano e che tanti problemi hanno dato alle carovane in viaggio da forte Everarr verso Rhoona. Il Jarls vi ha offerto 10 guldan per ogni coboldo ucciso e 200 guldan se debellate del tutto la minaccia.
- Mastro Thorduin, armiere di Rhoona, ha chiesto a suo figlio Khaless di recuperare una pelle di Drago mai arrivata a Rhoona da forte Everarr. Con tale pelle voleva costruire una magnifica armatura. I Mercanti prima di abbandonare la merce hanno parlato di un attacco di coboldi...
- Naer il gioielliere, vi ha chiesto la disponibilità a proteggere una carovana di merci in viaggio tra Bergen e Rhoona.
Cronache ludiche di Dungeons and Dragons. Narrazione delle gesta eroiche di un gruppo di avventurieri nel Vestland a Mystara con la nuova quarta edizione del Gioco di Ruolo più famoso al mondo. Il master "Elam il mago" raccoglie in questo blog, luoghi, avversari, personaggi, regole, avventure e materiale utili per creare le vostre avventure a Mystara.
lunedì 10 maggio 2010
Riepilogo Missioni
Mentre cercate di prendere sonno tra il russare del Barbaro e lo scalciare della druida, Khaless fa memoria delle missioni ricevute.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento