giovedì 20 ottobre 2011

All'angolo sinistro...

Ladies & Gentlemen, stasera grande spettacolo alla tomba di Durahnan.
Dopo due secoli dal suo ritiro torna in scena la coppia Briggs - Durahnan sfidati dal rampante quintetto di eroi del Vestland.
Ve li vado a presentare:
Khaless Thorduin: nano paladino, pronipote di Briggs, ha sofferto come tutto il suo clan per i crimini dell'antenato. Il suo clan in esilio da Casa Roccia non ha mai perso la fede in Kagyar e vede ora in questa sfida la possibilità di lavare l'onta. Potere preferito "Colpo dell'osso sacro".
Adram: elfo vendicatore, proveniente da un monastero del Wendar, si è unito al simpatico paladino con lo scopo di catturare e sconfiggere uno gnomo traditore. Ora è in viaggio per catturare Amestris, responsabile di aver corrotto lo gnomo Agrid. Attacco preferito "viulenzaaaa".
Norwin: elfo ranger, un ammazzadraghi, solo che finora non è stato molto fortunato. Spera di rifarsi con il drago bianco del picco di Kurtulmak, ma i suoi compagni per ora hanno la testa da altre parti, confida nel simpatico paladino per togliere il ghiaccio dal frigo. Potere preferito "colpi omozigoti".
Helin: Eladrin maga, della tribù di Asgard è intenzionata a vendicarsi di Odino e di Loki per aver cacciato la sua tribù dalle terre native. E' qui alla ricerca dell'amuleto della via che dovrebbe indicargli un passaggio attraverso il grande vortice verso Sigil la città dei piani. Incantesimo preferito "nube di deodorante".
Melodia Moratz: Tiefling barda, se non fosse per la coda sarebbe una bella sventola, dopo aver suonato con gli Alphatia, ha intrapreso la carriera solista, il suo successo più grande è stato "illusione invisibile" apprezzato soprattutto dagli studenti di Uppsala, mentre a Casa roccia si suona spesso "Nano Nano, io sono Mork..". potere preferito "La sfiga ci vede bene".
Presa da qui

Nessun commento:

Posta un commento