venerdì 30 settembre 2016

Undici di sera

Gentilissimo,
la persona che le porge questa lettera è un mio servitore incaricato di cercare avventurieri dotati.
Non le dirò per ora ne chi sono ne perché sto cercando persone come lei.
Purtroppo il mio servitore è muto e non potrà rispondere alle sue domande, ma sa difendersi bene.
La invito a cenare ed ascoltare una storia attorno ad un fuoco presso il mio accampamento presso il torrente di Indre nel principato del Klantyre l'11 di nuvmont 1014.
Per il disturbo che le ho arrecato o per le spese del viaggio che intraprenderà, il mio servitore le darà ora 5 ducati e sarà libero di accettare o meno il mio invito.
Nel caso accolga la mia proposta e desideri incontrarmi vi sono 25 ducati che l'aspettano.
Lei non avrà altri obblighi nei miei confronti se non quelli di ascoltare la mia storia.
I miei ossequi

Firmato
Undici di Sera

Con questa lettera inizia la nuova campagna per D&D 5e.
La campagna seguirà gli eventi contenuti nella bellissima avventura "Curse of Strahd", i quali saranno adattati al principato di Boldavia, nel regno di Glantri.
L'anno di gioco sarà il 1014, mentre l'antagonista, il vampiro Strahd diverrà il principe Morphail.
Oltre agli adattamenti geografici e di alcuni nomi, i contenuti saranno modificati per adattarsi ad alcuni BG dei personaggi giocanti.

Nessun commento:

Posta un commento