- La prima e più importante da compiere prima del disgelo, consiste nel ripulire le rovine del Maniero Gotesund dalla banda di coboldi che lo infestano e che tanti problemi hanno dato alle carovane in viaggio da forte Everarr verso Rhoona.
Il Jarls vi ha offerto 10 guldan per ogni coboldo ucciso e 200 guldan se debellate del tutto la minaccia. - La seconda missione, è più uno sfizio, ovvero recuperare la spada del nonno Faren che non è mai tornato dalla battaglia dei campi dei troll. Prima di scomparire Faren era stato visto ripiegare con un manipolo di uomini verso la vecchia abbazia di Odino. Già molti avventurieri hanno visitato le rovine dell'abbazia senza trovare la spada e quindi si hanno poche speranze di successo. A causa di ciò Stephen vi ha offerto ben 1000 guldan, un bel gruzzolo.
Cronache ludiche di Dungeons and Dragons. Narrazione delle gesta eroiche di un gruppo di avventurieri nel Vestland a Mystara con la nuova quarta edizione del Gioco di Ruolo più famoso al mondo. Il master "Elam il mago" raccoglie in questo blog, luoghi, avversari, personaggi, regole, avventure e materiale utili per creare le vostre avventure a Mystara.
mercoledì 24 marzo 2010
Le missioni di Stephen Rhoona
Grazie al pranzo con il Jarls Stephen Rhoona avete ricevuto ben due missioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento