mercoledì 14 dicembre 2011

Mamma Ragno: altrimenti detta Ragno fase fattrice

Ragno fase fattrice
Enorme bestia fatata (ragno); spazio 3x3 portata 3;
Livello 9 Solitario Schermagliatore XP 2000

Iniziativa +11 Sensi Percezione +7; percezione tellurica 10
PF 380; Sanguinante 190
CA 23; Tempra 21, Riflessi 21, Volontà 19
Velocità 6, scalare 6 (arrampicata del ragno), teletrasporto 6
Resistenza: veleno 15; Immunità: teletrasporto
TS: +5; 2 punti azione;

Mischia primario: Morso (standard, a volontà) Veleno, Charme
+14 vs CA; 3d8+12 danni, e l'obiettivo è rallentato (TS termina). Primo TS fallito: L'obiettivo sviene (TS termina).

Mischia: Morso etereo (standard, a volontà) teletrasporto
La Ragno Fase Fattrice si teletrasporta di 10 quadretti e compie un attacco di morso.

Ravvicinato: Ragnatela eterea (minore, ricarica 6) veleno
Propagazione ravvicinata 5; +12 vs. Riflessi; Danni: 2d6+6; l'obbiettivo è immobilizzato e subisce 5 danni da veleno continuati (TS termina entrambi). Primo TS fallito: L'obiettivo è anche frastornato (TS termina entrambi).
Effetto: La propagazione crea una zona di ragnatela eterea che permane fino alla fine dell'incontro. La zona è terreno difficile e le creature non possono teletrasportarsi all'interno della zona. La Ragno Fase Fattrice ignora gli effetti della ragnatela.

Mischia: Repulsione eterea (interruzione immediata, quando un nemico si muove all'interno della portata della Ragno Fase Fattrice, a volontà) teletrasporto
La Ragno Fase Fattrice teletrasporta l'obiettivo di 4 quadretti, preferibilmente all'interno della ragnatela eterea se è presente.

Caos etereo (interruzione immediata, quando la Ragno Fase Fattrice diventa sanguinante per la prima volta): Tutti i nemici della Ragno Fase Fattrice all'interno della sua portata (3 quadretti) si teletrasportano e si scambiano di posto in ordine di iniziativa (il primo con il secondo, il secondo con il terzo, ecc, l'ultimo con il primo). I bersagli del potere sono frastornati (TS termina) e finiscono proni.

Allineamento: Senza allineamento; Linguaggi: -
Abilità Furtività +14
For 21 (+9) Des 20 (+9) Sag 17 (+7)
Cos 15 (+6) Int 5 (+1) Car 10 (+4)

Tattica: La Ragno Fase Fattrice utilizzerà ogni volta che potrà la sua ragnatela eterea per preparare il campo di battaglia, anche più volte nella stessa zona per immobilizzare e frastornare i nemici particolarmente insidiosi. Con morso etereo e la sua azione di movimento di teletrasporto eseguirà una serie di attacchi mordi e fuggi possibilmente ritornando fuori portata in un luogo rialzato (se disponibile). Preferirà colpire gli obiettivi in quest'ordine svenuti, frastornati, proni o immobilizzati.

Nessun commento:

Posta un commento